Chi Siamo


L'azienda agricola Branca nasce con l'obiettivo di offrire prodotti di qualità nel massimo rispetto sia delle buone pratiche agricole che della stagionalità.

Lavoriamo quasi esclusivamente con prodotti derivati da semi tramandati escludendo per principio quindi gli OGM e gli ibridi.

L’intera produzione, si basa sulla cosiddetta lotta integrata, cioè un uso limitato e controllato di trattamenti utilizzando fitofarmaci che sono possibilmente consentiti in agricoltura biologica. Offriamo un prodotto fresco con la raccolta su richiesta, per questo la reperibilità la possiamo assicurare solo previa prenotazione di almeno un paio di giorni per la frutta e gli ortaggi.
Per maggiori info consulta la pagina CALENDARIO DISPONIBILITA' PRODOTTI.

Inoltre, produciamo e vendiamo al dettaglio e all'ingrosso piantine sfuse a radice nuda delle orticole più importanti in aggiunta alle principali aromatiche e frutticole in vaso.

Lavoriamo ad ampio spettro per quanto riguarda numero di varietà e tipo di prodotto e per mantenere standard alti di qualità dobbiamo necessariamente ridurre le quantità prodotte. E' importante quindi prenotarsi ed avvertire prima per eventuali richieste.

Inoltre offriamo la possibilità di consegna a domicilio nell'interland urbano del tutto gratuita per ordini superiori a 35 €. Le consegne vengono effetturate il lunedì, mercoledì e venerdì fra le 8 e le 10.